Home » Chi siamo

Chi siamo

UN’IMPRESA ORGANIZZATA PER LA GRATIFICAZIONE DEL CLIENTE.

UN’IMPRESA ORGANIZZATA PER LA GRATIFICAZIONE DEL CLIENTE. - EUROPACK s.r.l.

 

EUROPACK si distingue per l’elevato livello di  specializzazione conseguito nella produzione di angolari in cartone con profili ad L, profili ad U, profili curvi  e angolari dentati.

La capacità di cogliere il potenziale innovativo delle nuove tecnologie, l’impiego di impianti a controllo numerico di ultima generazione, un uso della tecnologia consapevole ed efficiente ne fanno l’azienda leader in Italia dotata della più grande capacità produttiva.

La grande versatilità dei prodotti, offerti nella più vasta gamma di misure, consente di ottimizzarne l’utilizzo nei settori industriale, agricolo ed alimentare riducendo in maniera sensibile i costi logistici del cliente in termini di movimentazione, stoccaggio e spedizione della merce.  

Un obiettivo: la gratificazione del cliente.

Un obiettivo: la gratificazione del cliente. - EUROPACK s.r.l.

I mezzi:  

  • risorse professionali in grado di creare un rapporto di fiducia, di stimolare uno scambio continuo di informazioni ed un linguaggio comune con il cliente;
  • ottima qualità del prodotto a prezzi competitivi;

 - EUROPACK s.r.l.
  • soluzioni organizzative efficienti ed un’estrema velocità di evasione degli ordini;

 

  • capacità produttiva flessibile ed in grado di personalizzare il prodotto adattandolo alle aspettative ed alle richieste specifiche: varietà di misure, di lotti e di materiali con riproduzione del logo del committente con stampe fino a quattro colori. 
     

EUROPACK  s.r.l. unipersonale -   Via delle Viole, 22 – 36061  BASSANO DEL GRAPPA  (VI)

Registro Imprese di Vicenza REA N. 326545- C.F e P.IVA 03208630263 – CAP.SOC. Euro 2.000.000,00 int.vers.

tel. +39 0424 568643 –  e-mail: info@europacksrl.com